Principale Altri Le persone descrivono cose inquietanti che hanno visto e che non possono spiegare razionalmente

Il Tuo Oroscopo Per Domani

Spostamento del cimitero 148.4k Leser Christopher Schultz 24 marzo 2020148.4k visualizzazioni18 articoli

Di solito, quando c'è uno strano scricchiolio nel cuore della notte, è solo la casa che si calma. Quella figura che hai visto in agguato nell'angolo della tua stanza? Solo le ombre dei rami fuori dalla tua finestra. I due occhi che fissano fuori dal tuo armadio e il ringhio che hai sentito da qualche parte nel buio... beh, forse non c'è spiegazione per questo. Questi 18 redditor hanno sperimentato allo stesso modo l'inspiegabile di possibili incontri spettrali, visite a creature giganti, fenomeni psicologici e inquietanti sparizioni.

• La donna che non era

Von Redditor / u / Kahzgul :

Sono uscito con una ragazza al college che viveva a tre ore di distanza. Ci scambiavamo nei fine settimana, uno nella loro scuola, uno nella mia scuola. Un giorno si è arrabbiata perché aveva guidato fino a me e io ero in una sessione di studio serale (di cui lei era a conoscenza) e non potevo essere a casa per vederla. Mi ha scritto che stava tornando da lei e poi non l'ho più sentita.

Dopo aver mandato messaggi per tre giorni per assicurarsi che stesse bene, i messaggi di testo sono tornati come 'numero non trovato'. Le ho spedito le cose che ha lasciato nel mio appartamento ed è tornato come un 'indirizzo di non inoltro'. Il suo account di messaggistica istantanea (a cui non ho mai scritto ma conoscevo il nome) è stato disconnesso. E diventa più strano. Ho chiamato il telefono fisso del suo appartamento e mi è stato detto che le persone che vivevano lì si erano trasferite (aveva tre coinquilini) e non avevano lasciato un numero dove sarebbero andate. Ero davvero fuori di testa e ho chiesto agli amici che lavoravano nell'amministrazione scolastica di tirare le fila solo per assicurarmi che fosse viva. La scuola che ha frequentato non aveva traccia di lei come studentessa. La targa della sua auto non era intestata a nessuno. Nessuno dei nostri amici comuni l'ha mai più vista. Ho chiamato la polizia, ma quella notte o per le due settimane successive non c'è stato nessun incidente d'auto nel tratto di strada tra le nostre due scuole con qualcuno che corrispondeva alla loro descrizione (non ho chiesto un periodo prolungato perché in quel tempo erano già scomparsi). La polizia non avrebbe denunciato una persona scomparsa perché non ero un membro della famiglia.

Fino ad oggi non ho idea di cosa sia successo, perché mi abbia spaventato in quel modo, o se sia ancora viva o sotto la protezione di un testimone o sia stata cancellata da tutte le età da un mago malvagio. È letteralmente scomparso senza lasciare traccia.

• Papà non è di sotto

Von Redditor / u / ZayYarHtun :

Vivo in un condominio e disponiamo di due appartamenti al 7° e 8° piano. L'unico modo per spostarsi tra di loro è lasciare l'appartamento, prendere l'ascensore o le scale ed entrare nell'altro.

Una sera abbiamo finito il gelato al piano di sopra e mia mamma mi ha detto di prendere qualcosa dal freezer al primo piano così ho preso le chiavi dell'appartamento al 7° piano e siccome era ora di cena non c'era nessuno. Sono entrato nel buio pesto e ho notato che qualcuno era seduto sul divano, quindi ho premuto l'interruttore e ho visto mio padre seduto lì. È stato un po' strano, ma sono andato a prendere il gelato e gli ho chiesto se aveva una chiave per chiuderlo. Nessuna risposta. Ho alzato le spalle e ho pensato: 'Beh, se è entrato e si è chiuso a chiave la porta, deve averne una'.

Sono tornato di sopra e mio padre si è seduto lì e ha cenato. Sono andato fuori di testa e ho chiesto come diavolo fosse arrivato qui così in fretta e tutti mi hanno detto che era qui tutto il tempo. Ho detto loro che non era possibile perché l'ho appena visto al piano di sotto, ma nessuno mi ha creduto. Ora non ci vado mai più da solo.

Modifica: per chiarire alcune cose, ciascuna delle porte dei nostri appartamenti è dotata di tre tipi di serrature. C'è un cancello che ha il suo buco della serratura e la sua serratura, abbiamo messo un'altra serratura lì dentro quindi devi aprire questo cancello due volte. Poi c'è la porta e la sua serratura. Quindi hai solo bisogno di tre chiavi per entrare in casa nostra quando nessuno è dentro. L'ho visto bene ed era al 100% mio padre, è un po' grasso e ha una faccia seria, quindi è difficile confonderlo. Gli appartamenti non sono accessibili perché non solo non sono su un piano, ma nemmeno uno sopra l'altro. C'è un ascensore tra di loro E sono su piani diversi. Quindi non c'è modo per nessuno di salire o scendere senza prima incontrarsi all'ascensore o nella tromba delle scale.

• Una luce si accende quando non c'è elettricità

Di una Account Reddit cancellato :

Ho lavorato nella manutenzione di edifici storici. C'era una casa museo storica in cui lavoravo quando non era aperta al pubblico. Faceva parte di un'intera attrazione, c'era un centro visitatori con uffici, e poi la casa era a circa mezzo miglio su una strada sterrata in una zona boscosa. A volte lavoravo con una troupe, ma spesso ero lì da solo. In una giornata invernale in cui era molto nuvoloso e buio, stavo lavorando da solo per sostituire alcuni lavori elettrici all'esterno della casa. Sono entrato e ho spento il circuito dell'intera proprietà e l'ho testato. Era finito. Ho chiuso a chiave le porte e sono andato fuori a lavorare. Dopo circa un'ora sono sceso dalla mia scala e ho iniziato a camminare per la casa e poi una delle luci della casa si è accesa. Ho iniziato a dare di matto ma ho pensato che forse qualcuno mi stesse prendendo in giro... Ho chiamato il centro visitatori sul mio walkie-talkie e ho confermato che l'unica altra persona che stava lavorando quel giorno era ancora lì e non se n'era andata, e che tutte le chiavi per la casa erano disponibili e contabilizzate. Ho dato di matto e ho corso per mezzo miglio fino all'ufficio. Ho fatto venire il mio collega per vedere cosa stava succedendo, ma quando siamo arrivati ​​a casa le luci erano di nuovo spente, ma la lampadina era ancora calda. Tutte le porte erano ancora chiuse e il circuito era ancora spento. Mi dà i brividi fino ad oggi.

• Una strana creatura nel ranch di cavalli

Von Redditor / u / Volcatius

La mia famiglia possiede una scuderia di cavalli decente e quando li abbiamo aperti per la prima volta abbiamo fatto i controlli dei letti come una famiglia. Il controllo del letto si assicura che tutte le luci e i ventilatori siano spenti e controlla che i cavalli non siano feriti e se avessero coperte in inverno. Beh, eravamo appena tornati dalla cena ed era una notte senza luna in autunno. Quando siamo scesi dal camion, questa grande massa grigio chiaro si è alzata e si è diretta verso i nostri pascoli. Aveva le dimensioni di un pick-up a cabina singola. Non ha fatto alcun rumore se non quello di colpire il suolo mentre camminava. L'unica altra prova che era reale per noi erano i cavalli che furono portati fuori quella notte urlando e calpestando il pascolo in cui erano saltati. Quella notte abbiamo contato tutti i cavalli due volte e non ne mancava nemmeno uno. Non devo ancora rivederlo, e spero di non vederlo mai più, o almeno c'è una spiegazione per questo.

Articoli Interessanti

Compensazione Per Il Segno Zodiacale
Personale C Celebrità

Scopri La Compatibilità Con Il Segno Zodiacale

Scelta Del Redattore

I migliori episodi di Ancient Aliens
Esistono gli extraterrestri? Hai visitato la terra? Sei responsabile di innovazioni e fenomeni inspiegabili? I migliori episodi di Ancient Aliens cercano di...
Chloe Sonnenfeld
28 maggio 2021 ... notizie di Chloe Sonnenfeld, pettegolezzi, foto di Chloe Sonnenfeld, biografia, lista fidanzati di Chloe Sonnenfeld 2016. Storia di una relazione. Elenco delle relazioni di Chloe Sonnenfeld. Chloe Sonnenfeld storia degli appuntamenti, 2021, 2020, elenco delle relazioni di Chloe Sonnenfeld.
Julia Lescova e Mohamed Hadid
28 maggio 2021... Julia Lescova e Mohamed Hadid foto, news e gossip. Scopri di più su...
Marco van Basten e Liesbeth van Capelleveen
28 maggio 2021 ... Marco van Basten e Liesbeth van Capelleveen foto, notizie e gossip. Scopri di più su ...
Georgina Amorós
28 maggio 2021 ... notizie di Georgina Amorós, pettegolezzi, foto di Georgina Amorós, biografia, lista dei fidanzati di Georgina Amorós 2016. Storia di una relazione. Elenco delle relazioni di Georgina Amorós. Georgina Amorós storia degli appuntamenti, 2021, 2020, elenco delle relazioni di Georgina Amorós.
Tamara Simunovic
28 maggio 2021 ... Tamara Simunovic notizie, gossip, foto di Tamara Simunovic, biografia, lista fidanzati di Tamara Simunovic 2016. Storia sentimentale. Elenco delle relazioni di Tamara Simunovic. Tamara Simunovic storia degli appuntamenti, 2021, 2020, elenco delle relazioni di Tamara Simunovic.
Komplette Besetzung von Night At The Museum: Battle Of The Smithsonian Actors/Attresses
Una notte al museo: elenco del cast di Battle of the Smithsonian, in ordine alfabetico con foto ove disponibili. Questo elenco di Una notte al museo: Battaglia del ...